7.5 C
Castellammare di Stabia

Verdi – Napoli: ecco i motivi del rifiuto del calciatore agli azzurri

LEGGI ANCHE

Si parla del rifiuto di Verdi al corteggiamento del Napoli

Simone Verdi ha detto no al Napoli. E’ questa la notizia bomba della giornata. Il calciatore ha preferito restare a Bologna, nonostante l’ appeal del Napoli fosse allettante. L’ edizione odierna del Resto del Carlino spiega i motivi del rifiuto del calciatore. Ecco uno stralcio dell’ articolo:

“Il sostituto manca e per ora persistono i dubbi di Verdi nell’accettare la corte del Napoli. Perchè all’ombra del Vesuvio i rinforzi più e meno recenti arrivati non hanno trovato spazio: chiedere agli ex rossoblù Giaccherini e Gabbiadini, ma pure a Pavoletti e Ounas. Non solo. Lo stesso Sarri, in scadenza, non ha ancora firmato il rinnovo e Verdi corre il rischio di ritrovarsi tra sei mesi senza l’allenatore che ha fatto carte false per averlo. In più c’è il legame del ragazzo con la piazza: perché Verdi sente che Bologna gli calza a pennello. Sotto le Due Torri ha trovato la fiducia e la continuità necessarie per emergere, ed è seriamente convinto di dover ancora mostrare il meglio di sè e completare il percorso di crescita intrapreso”

[wpse_comment_form]

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Francavilla di Sicilia. Colonnello Giuseppe Micalizzi: Impostate il navigatore sulla...

Ti potrebbe interessare