12.5 C
Castellammare di Stabia

Verdi – Napoli: ecco i motivi del rifiuto del calciatore agli azzurri

LEGGI ANCHE

Si parla del rifiuto di Verdi al corteggiamento del Napoli

S

imone Verdi ha detto no al Napoli. E’ questa la notizia bomba della giornata. Il calciatore ha preferito restare a Bologna, nonostante l’ appeal del Napoli fosse allettante. L’ edizione odierna del Resto del Carlino spiega i motivi del rifiuto del calciatore. Ecco uno stralcio dell’ articolo:

“Il sostituto manca e per ora persistono i dubbi di Verdi nell’accettare la corte del Napoli. Perchè all’ombra del Vesuvio i rinforzi più e meno recenti arrivati non hanno trovato spazio: chiedere agli ex rossoblù Giaccherini e Gabbiadini, ma pure a Pavoletti e Ounas. Non solo. Lo stesso Sarri, in scadenza, non ha ancora firmato il rinnovo e Verdi corre il rischio di ritrovarsi tra sei mesi senza l’allenatore che ha fatto carte false per averlo. In più c’è il legame del ragazzo con la piazza: perché Verdi sente che Bologna gli calza a pennello. Sotto le Due Torri ha trovato la fiducia e la continuità necessarie per emergere, ed è seriamente convinto di dover ancora mostrare il meglio di sè e completare il percorso di crescita intrapreso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare