Ventura: “Salernitana, vincere contro la Juve Stabia è di primaria importanza”

Giampiero Ventura ha parlato alla vigilia del derby tra Salernitana e Juve Stabia in programma...

LEGGI ANCHE

Giampiero Ventura ha parlato alla vigilia del derby tra Salernitana e Juve Stabia in programma domani all’Arechi alle 21. Il tecnico ha analizzato il momento dei suoi e presentato il match.

Queste le parole di Ventura, che punta a consolidare la posizione playoff dei granata e a vendicare la sconfitta dell’andata:

La Salernitana sa cosa fare domani. Vincere è importante in tutte le gare invece domani la vittoria è un obiettivo prioritario. Un derby come quello contro la Juve Stabia ci può dare gli stimoli ideali per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati e che la ripresa lenta invece rischia di farci scivolare via. Abbiamo avuto una crescita costante nel torneo e dopo la pausa invece ho visto n po’ di flessione. Domani voglio le risposte giuste per convincerci di meritare il piazzamento playoff.

La sosta ha destabilizzato tutto. La Juve Stabia aveva un buon margine sulle inseguitrici ed ora invece sta faticando; è la dimostrazione di come ora i punti siano davvero pesanti e non si deve sbagliare.

Per scegliere la formazione devo valutare l’aspetto fisico, giocare con questo caldo ogni tre giorni non è facile. Cicirelli non è al meglio. In attacco Djuric non giocherà dall’inizio perchè voglio preservarlo per Ascoli. Giannetti e Jallow hanno maggiori probabilità. Cerci non sta benissimo ma da lui mi aspetto ancora colpi importanti. Ha avuto problemi negli ultimi anni altrimenti non giocherebbe in Serie B; è stato bravo a non mollare e noi cercheremo di dargli altro spazio.

Foto: Il Messagero.it

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare