Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Livorno Calcio Serie B Castellammare
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, continua la preparazione in vista della Salernitana

Juve Stabia, continua la preparazione in vista della Salernitana. Seduta mattutina per le Vespe che preparano il derby dell’Arechi

Juve Stabia, continua la preparazione in vista della Salernitana

 

Continua la preparazione della Juve Stabia in vista del derby con la Salernitana in programma allo stadio “Arechi” di Salerno venerdì 3 luglio alle ore 21 e valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Seduta mattutina per le Vespe agli ordini di mister Caserta che in mattinata ha rilasciato alcune dichiarazioni sui profili ufficiali del club smentendo categoricamente tutte le illazioni che erano circolate negli ultimi giorni sul suo conto circa un accordo con altre società per la prossima stagione.

Vespe tutte a disposizione del mister con il rientro di Ricci e Cissè dalla squalifica. Calciatori divisi in due gruppi e tanto lavoro tecnico e tattico. Da oggi la squadra andrà in ritiro con una giornata di anticipo aspettando il derby di venerdì.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con il report dell’allenamento odierno.

“Seduta mattutina per la Juve Stabia, che prepara il derby di Salerno in programma venerdì. Calciatori divisi in due gruppi, ma tutti a disposizione di mister Caserta (che ha lanciato un messaggio ai tifosi sui profili ufficiali del club). Squadra in ritiro da oggi, con un giorno di anticipo, per preparare al meglio il match dell’Arechi (rientrano da squalifica Ricci e Cisse). S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più