15.8 C
Castellammare di Stabia

Venezia, Inzaghi: “Scudetto? Juve da battere, ma il Napoli gioca un calcio splendido”

LEGGI ANCHE

Venezia, Inzaghi: “Scudetto? Juve da battere, ma il Napoli gioca un calcio splendido”

Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al QS:

Suo fratello ha sorpreso tutti: l’anno scorso un grande campionato, quest’anno il successo in Supercoppa contro la Juventus. Che cosa gli invidia come allenatore? 
«Simone è diventato uno dei migliori tecnici in Italia, è un professionista molto bravo e con una grande preparazione, ma non gli invidio nulla. Siamo accomunati dalla stessa forte passione che mettiamo nel nostro lavoro. Tra di noi c’è grande confronto: io gli chiedo consigli, lui fa lo stesso con me». 

La Juventus è ancora la grande favorita? 
«Sicuramente resta la squadra da battere. Ma finalmente, dopo tanti anni, assistiamo a un campionato molto equilibrato, la situazione si è livellata: le milanesi si sono rafforzate tantissimo, il Napoli di Sarri gioca un calcio splendido ed è ormai una certezza. Poi c’è anche la Roma: ha cambiato molto, ma può fare grandi cose. Tutto questo è un bene per il nostro calcio». 

Nell’economia del nostro campionato, quanto ha inciso il passaggio di Bonucci al Milan? 
«Molto, è inevitabile. Stiamo parlando senza alcun dubbio del colpo più importante dell’ultimo calciomercato italiano. Una mossa che ha spostato gli equilibri». 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare