Venezia, incendio in abitazione a Chioggia: 3 morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ di tre morti il bilancio di un incendio scoppiato nella notte in un’abitazione a più piani a Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia.Le vittime sono una coppia, lui di 64 anni e lei di 59 anni, e il figlio 27enne.

Le fiamme sarebbero divampate al piano terra.Sul posto i vigili del fuoco di Chioggia, Cavarzere e Mestre che hanno avviato le indagini per stabilire le cause del rogo.

L’abitazione è stata posta sotto sequestro.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, in merito alla situazione societaria scendono in campo le donne: L’appello a tutta Castellammare

Il grido di preoccupazione e di orgoglio del tifo femminile di fronte alla crisi societaria. Ketty Chirico lancia l'appello a tutta la città: "Sabato 9 maggio tutti in corteo per difendere i colori gialloblù"

Ti potrebbe interessare