9.6 C
Castellammare di Stabia

Venerato: “Dopo una stagione come questa il terzo posto è inammissibile”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport:
“Il Napoli non ha ancora raggiunto la maturità della grande squadra. Anche il silenzio stampa è ingiustificabile se si considera il fatto che ci troviamo nell’ era di internet e della comunicazione veloce. Per il fuorigioco sbandierato a Callejon vanno fatti i complimenti a De Liberatore, ma mi auguro che possa essere infallibile anche le altre volte. Dopo una stagione condotta a questi livelli è inammissibile arrivare terzi. Guai a sottovalutare la trasferta di Torino: i granata non faranno sconti considerando i rapporti non proprio felici tra il presidente Cairo e De Laurentiis per le vicende di mercato legate a Maksimovic ed El Kaddouri; lo stesso ventura farebbe volentieri un dispetto al presidente azzurro per il suo esonero quando era sulla panchina del Napoli”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare