Varese, 39enne trovato in strada ferito a colpi di pistola: è grave

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo di 39 anni è stato ferito a colpi di pistola, nel pomeriggio di oggi 26 marzo a Varese.  L’uomo è stato trovato in strada intorno alle 15.45 in via Giuseppe Vincenzo Walder.I soccorritori, intervenuti sul posto, hanno trovato il 39enne a terra, ferito al bacino e a una gamba.

Nessuna informazione, però, sulla dinamica dell’evento.  La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Varese.Sul caso indaga la polizia di Stato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare