Vannacci indagato per istigazione all’odio razziale. Lega: “Inchieste sono medaglie”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il generale dell’Esercito Roberto Vannacci è indagato dalla procura di Roma per istigazione all’odio razziale.  Il fascicolo è stato aperto dai giudici di piazzale Clodio in relazione ad alcune affermazioni contenute nel suo libro ‘Il mondo al contrario’,
dopo le denunce presentate nelle scorse settimane da alcune associazioni. “L’unica istigazione fatta è quella alla riflessione e alla lettura.Nessuna istigazione all’odio”, afferma l’avvocato Giorgio Carta, difensore di Vannacci. “Anche Galileo Galilei è stato processato per le sue idee ma 300 anni dopo è stato ‘assolto’ – ironizza – Speriamo, per dati anagrafici, di risolvere prima questa vicenda prima”. “Indagini che sono medaglie”, commenta la Lega in una nota. “Vecchi metodi del vecchio sistema.

Avanti generale, avanti insieme, avanti Italia!”  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare