16 C
Castellammare di Stabia

Valle: la Juve Stabia ha una grande organizzazione di gioco

LEGGI ANCHE

Tiziano Valle speaker del Menti e redattore di Metropolis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Juve Stabia nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Valle, ospite della terza puntata di questa stagione di Juve Stabia Live, dichiara: “ Credo che contro il Potenza la Juve Stabia abbia fatto la partita migliore. Ha giocato tre match importanti, la prima in trasferta ed è riuscita ad interpretarla bene e a vincere. Contro l’Avellino, una delle preferite, ha tenuto bene la partita riuscendo nel secondo tempo a prendere in mano la gara e a condurla in porta. Quella contro il Potenza dimostra che la Juve Stabia ha tanto da dire.

La squadra stabiese in quella partita aveva dieci ragazzi di proprietà con una media di 23 anni. E’ stato fatto un grande lavoro da tutta la Società. Il pubblico quando incita la squadra può dare dieci punti in più. Così come una Società che lavora bene e mette in condizione di far stare tutti bene. Se la Juve Stabia riesce a mantenere questa organizzazione, oltre i punti in classifica, si avrà la serenità di stare e fare bene. “

Valle prosegue: “La Juve Stabia che ha vinto il Campionato nel 2019 aveva Calò in campo, giocatore straordinario che gioca in serie B. Leone è diverso, ha meno struttura fisica ma ha delle genialate, ha delle giocate di categoria superiore.

Ma non mi sorprende, proviene da dieci anni nelle giovanili della Juventus, poi il Siena, è arrivato a Castellammare per caso, ma può fare tanto nella sua carriera. Mi auguro sia importante per la Juve Stabia. La Juve Stabia è una squadra giovane, deve far bene e non sentire la responsabilità del risultato. Giocando senza pressioni riesce davvero a far bene!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare