14.9 C
Castellammare di Stabia

Valle, la Juve Stabia attuale è la vittoria di Andrea Langella

LEGGI ANCHE

Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” sul momento della Juve Stabia dopo la vittoria nel derby con l’Avellino di lunedì scorso.

Le dichiarazioni di Tiziano Valle sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Castellammare è questa e può fare tanto di più allo stadio. Il Menti pieno che incita e tifa può dare 10 punti in più a questa squadra. I tifosi ieri hanno espresso il sentimento di tutti i cittadini stabiesi: ci sono tante ricchezze non sfruttate al meglio. Castellammare si risolleva se tutti diamo una mano. Ognuno nel suo piccolo. Castellammare deve ritrovare un suo senso civico.

Ieri era un tutt’uno allo stadio. Lo stadio era tutto pieno e incitava e i ragazzi hanno spinto tutti dal primo all’ultimo minuto. Serve che tutti diano una mano nel loro piccolo anche nella città di Castellammare.

Questa è la vittoria di Andrea Langella. Questa stagione era iniziata con Langella seduto da solo dietro la scrivania. Da solo ha preso le decisioni importanti prendendo un ds molto valido come Matteo Lovisa che però nessuno conosceva. Poi ha scelto il tecnico Pagliuca.

Ora abbiamo una squadra fatta di giovani interessanti e abbiamo calciatori che giocano bene e sono allenati da un ottimo allenatore. E’ riuscito a mettere ai posti giusti degli uomini che gli fanno arrivare risultati. Credo che ora il compito più importante sia difendere le scelte che ha fatto.

LE DIFFERENZE TRA AVELLINO E JUVE STABIA NEL DERBY SECONDO TIZIANO VALLE.

Quando ci metti la voglia di arrivare al risultato si vede. Ieri l’Avellino mi ha fatto una bruttissima impressione. Mi ha fatto l’impressione della Juve Stabia del 2008 dove cerchi i senatori ma non li trovi mai. Ieri negli ultimi minuti anziché cercare di giocare hanno perso tempo a litigare con l’arbitro e con gli avversari.

Candellone facendo quel lavoro di sacrificio sulla fascia ha fatto un lavoro incredibile. Quel lavoro i vari Patierno e altri senatori dell’Avellino non lo faranno mai. Ieri nell’Avellino c’era poco entusiasmo e voglia di giocare. La Juve Stabia invece ce la sta mettendo tutta e ci stanno facendo divertire. Questa Juve Stabia è una squadra che può avere un futuro. 

Il mister adatterà molto la Juve Stabia agli avversari. Il gol di ieri non è casuale perché spesso i centrali difensivi vanno ad attaccare al centro. Se ci sarà qualcosa da migliorare sul fronte offensivo, verranno fatte delle valutazioni più in là a gennaio”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare