D’Elia: “E’ un anno di grandissime aspettative per la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa delle Vespe per la stagione 2023-2024. 

Le dichiarazioni di Vincenzo D’Elia, vice presidente della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ un anno di grandissime aspettative per la Juve Stabia. Sono cinque stagioni che affianco il presidente Langella e ne abbiamo affrontate tante ma siamo ancora qui per portare avanti questo blasone. Vi aspettiamo in campo per darvi tante soddisfazioni nel corso del campionato.

La Juve Stabia in questa stagione è una rosa di nuovi atleti che è di grande interesse e che ci darà grandi soddisfazioni. C’è un gruppo nuovo dirigenziale con un organigramma giovane che fa parte di quella area che non gioca in campo ma organizza la squadra, come il direttore Lovisa che è un giovanissimo ma ci darà grandi soddisfazioni.

I tifosi costituiscono quel giocatore di più in campo, siamo fortunati perché la platea a Castellammare ci da sostegno, un sostegno forte e sentito che darà ai ragazzi delle grandissime prospettive e una marcia in più. Noi vogliamo mantenere la categoria ma anche aspirare ad altri. Nel calcio ci vuole soprattutto tempo per poter programmare bene passo dopo passo”. 


Juve Stabia TV


Amedeo Colella presso la libreria Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia

Il professore della napoletanità ha presentato i suoi libri: Napoli 365 – Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno e I nuovissimi Quiz di NAPOLETANITÀ
Pubblicita

Ti potrebbe interessare