18.4 C
Castellammare di Stabia

Ussassai (NU): due persone denunciate per possesso droga e munizioni

LEGGI ANCHE

USSASSAI (NU): SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI. DUE PERSONE DENUNCIATE PER POSSESSO DI DROGA E MUNIZIONI.

Ussassai (NU): due persone denunciate per possesso droga e munizioni

D

urante tutto l’arco della mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Jerzu hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti e in materia di armi.

Con l’ausilio del Nucleo Cinofili dello Squadrone “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, i militari hanno passato al setaccio diverse abitazioni del piccolo centro di Ussassai riuscendo così a deferire alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei due giovani del posto. Il primo, un 34enne, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di “marijuana” custodita all’interna di una busta in cellophane trasparente e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute.

Al termine di un’ulteriore perquisizione domiciliare, invece, i militari hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati. Nel corso dell’attività presso la residenza di quest’ultimo, inoltre, i militari hanno scoperto la presenza, nelle immediate pertinenze dell’abitazione, di un deposito incontrollato di rifiuti. È scattata così anche la sanzione amministrativa di circa 600 Euro.

Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Il nostro obiettivo è costruire una squadra solida. Il nostro futuro passa dai giovani

Il direttore sportivo parla di mercato, giovani talenti e ambizioni per la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare