Usava tangenziale di Napoli senza pagare: condannato

LEGGI ANCHE

Automobilista condannato per aver utilizzato la tangenziale di Napoli senza pagare i pedaggi!

L’uomo, per ben mille volte, non ha pagato il pedaggio. Il giudice monocratico del Tribunale di Napoli ha condannato l’automobilista a nove mesi di reclusione,per insolvenza fraudolenta e continuata, al risarcimento del danno ed al rimborso dei pedaggi.
I ripetuti illeciti sono stati accertati grazie al sistema di  ripresa delle fotocamere, poste al servizio delle piste di accesso. All’uomo, inoltre, è stata confiscata l’autovettura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare