USA, sparatoria in una scuola: un morto e 9 studenti feriti
Sparatoria nella scuola di Benton, negli Stati Uniti. Il bilancio provvisorio è di “almeno un morto e nove feriti. Ora trasferiti in ospedale”, questo è quello che hanno riferito le autorità locali dopo l’accaduto.
La Marshall Country Hight School è un istituto che accoglie circa un migliaio di studenti tra i 10 e i 12 anni d’età. Stamattina il dramma: un uomo è entrato nella struttura e ha aperto il fuoco, provocando panico, sangue e morte. Un imprenditore, che svolge il suo lavoro lì nelle vicinanze, ha dichiarato di aver visto un centinaio di bambini correre verso l’autostrada. Urlavano e piangevano.
Il governatore Matt Bevin ha annunciato che l’uomo è stato arresto. Ha chiesto riservatezza e cautela riguardo alle notizie che giungono dalla scuola. Il detective della polizia del Kentucky, Jody Cash, ha confermato che la situazione è sotto controllo.
Non sono stati ancora riferiti i dettagli sulla persona arrestata. Sul caso indaga anche l’Fbi.
Castellammare: la Lega Navale Italiana inaugura la stagione formativa: al centro cultura marittima e ambiente
Stasera appuntamento con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in Villa a Castellammare
Savoia calcio, sconfitta in casa per 2 a 1 contro la Casertana. Fotogallery