13.5 C
Castellammare di Stabia

USA, diciottenne napoletana perde la vita in un incidente stradale

LEGGI ANCHE

Grave una sedicenne

Una ragazza napoletana che viveva a San Diego è stata vittima di un incidente stradale che le ha portato via la vita. Nello stesso incidente sono rimaste ferite altre due persone: la BMW su cui viaggiavano si è schiantata contr un albero mentre andavano al Coachella Valley Music Festival. La vittima è la 18enne Ginevra Gallone Latte. Manuela C.R., 16 anni, che sedeva avanti, è in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate. Il guidatore, il 21enne Cesar Hernandez Ozuna, è stato portato all’ospedale con delle ferite al volto.

L

’incidente è avvenuto alle 4 del mattino. Secondo gli inquirenti, l’autista è uscito dalla carreggiata a causa dell’alta velocità e ha perso il controllo dell’auto. La collisione sarebbe stata così violenta che l’auto si è spezzata in due tronconi. La diciottenne che era seduta sul sedile posteriore sarebbe stata sbalzata fuori, morendo sul colpo. Gli inquirenti locali stanno investigando su un possibile ruolo di droga e alcol alla base dell’incidente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare