13.2 C
Castellammare di Stabia

Universiadi Napoli 2019, De Magistris: “Emozionante vedere giovani di tutto il mondo nella nostra città”

LEGGI ANCHE

Universiadi Napoli 2019, De Magistris: “Emozionante vedere giovani di tutto il mondo nella nostra città”

Dopo i fischi ricevuti dal San Paolo durante la cerimonia di inaugurazione delle Universiadi – più sulla sua linea politica sull’immigrazione che per altro – il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha affidato ai social tutta la sua felicità per il modo in cui si sta svolgendo la manifestazione sportiva: Le Universiadi di Napoli sono in pieno svolgimento ed ancora una volta la nostra amata Città ha vinto una sfida in cui all’inizio non erano in molti a crederci. Gli impianti sportivi ristrutturati sono stupendi. Abbiamo fatto un lavoro enorme in pochi mesi, tante persone, donne e uomini, che hanno lavorato con dedizione, sacrificio, competenza, professionalità, passione. Davvero una grande squadra.
Il sindaco ha poi rivelato che negli ultimi giorni sono arrivati tantissimi complimenti dagli organizzatori e dalle altre federazioni.
“E’ poi davvero emozionante vedere tantissimi giovani atleti di tutto il mondo gareggiare nella nostra Città e la mattina presto e la sera attraversare le nostre strade e mescolarsi con i nostri abitanti. In questi giorni siamo davvero la capitale dello sport e dei giovani.
I
l primo cittadino partenopeo si è poi complimentato con le squadre che si stanno occupando dell’evento e della sua buon riuscita, nonostante i mille problemi: “Orgoglio partenopeo, frutto di audacia, impegno, unità, passione e amore senza limiti per Napoli. Avanti tutta come sempre, senza mai mollare!”

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/cerimonia-inaugurale-universiadi-napoli-2019-la-notte-magica-del-san-paolo-foto-vivicentro/">Cerimonia inaugurale Universiadi Napoli 2019, la notte magica del San Paolo [FOTO ViViCentro]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare