12.5 C
Castellammare di Stabia

Universiadi Napoli 2019, De Magistris: “Emozionante vedere giovani di tutto il mondo nella nostra città”

LEGGI ANCHE

Universiadi Napoli 2019, De Magistris: “Emozionante vedere giovani di tutto il mondo nella nostra città”

Dopo i fischi ricevuti dal San Paolo durante la cerimonia di inaugurazione delle Universiadi – più sulla sua linea politica sull’immigrazione che per altro – il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha affidato ai social tutta la sua felicità per il modo in cui si sta svolgendo la manifestazione sportiva: Le Universiadi di Napoli sono in pieno svolgimento ed ancora una volta la nostra amata Città ha vinto una sfida in cui all’inizio non erano in molti a crederci. Gli impianti sportivi ristrutturati sono stupendi. Abbiamo fatto un lavoro enorme in pochi mesi, tante persone, donne e uomini, che hanno lavorato con dedizione, sacrificio, competenza, professionalità, passione. Davvero una grande squadra.
Il sindaco ha poi rivelato che negli ultimi giorni sono arrivati tantissimi complimenti dagli organizzatori e dalle altre federazioni.
“E’ poi davvero emozionante vedere tantissimi giovani atleti di tutto il mondo gareggiare nella nostra Città e la mattina presto e la sera attraversare le nostre strade e mescolarsi con i nostri abitanti. In questi giorni siamo davvero la capitale dello sport e dei giovani.
I
l primo cittadino partenopeo si è poi complimentato con le squadre che si stanno occupando dell’evento e della sua buon riuscita, nonostante i mille problemi: “Orgoglio partenopeo, frutto di audacia, impegno, unità, passione e amore senza limiti per Napoli. Avanti tutta come sempre, senza mai mollare!”

Cerimonia inaugurale Universiadi Napoli 2019, la notte magica del San Paolo [FOTO ViViCentro]

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare