Under 17, le Vespette di mister Sacco vincono ad Avellino per 1-2

juve stabia avellino under 17
Foto: ssjuvestabia.it

Under 17, le Vespette di mister Michele Sacco si impongono ad Avellino grazie ad una doppietta di Perna al 25° e all’8° del secondo tempo. Per i padroni di casa rete siglata da De Santis al minuto 31 della seconda frazione di gioco.

Gara molto combattuta quella tra le Vespette di mister Sacco e i pari età dell’Avellino. La Juve Stabia avrebbe avuto anche altre occasioni per rendere più cospicuo il vantaggio ed è riuscita a portare a casa una vittoria più che meritata per quanto visto in campo.

Di seguito il tabellino del match tra Avellino e Juve Stabia per il campionato Under 17.

 

AVELLINO – Lesta, Panico, De Santis, Coppola, Robustelli, Cucciniello, Palma, Di Zazzo, Buonocore, Caldiero, De Maio. A disp. Paparella, Sasso, De Simone, Del Percio, Musto, Festa, Aiello, Lonardo, D’Anna. All. Filarmonico

JUVE STABIA – Belardo, Leone(24′ st Mele), Noviello, Casillo, Ventrone, Borrelli (35′ st Provvisiero), Balzano, Fravola, Perna, Damiano, Esposito (7′ st Caropreso). A disp. Iennaco, Santarpia, D’Avanzo, Minasi, Marcuccio, Di Criscio. All. Sacco

GOL – 25′ 8′ st Perna (J), 31′ st De Santis (A)

AMMONIZIONI – Panico (A), De Santis (A), Coppola (A), Provvisiero (J), Caropreso (J), Fravola (J), Balzano (J), Borrelli (J)

ESPULSIONI – Coppola (A), Provvisiero (J)

 

a cura di Natale Giusti

Fonte Foto: sito ufficiale Juve Stabia – www.ssjuvestabia.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.