Una ragazza per il cinema, domenica la finalissima

Inizia il countdown per la finale di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, che si svolgerà, domenica 10 settembre 2023, al Teatro Antico di Taormina.

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Si è svolta ieri, all’Hotel Capo dei Greci, la conferenza stampa di presentazione dell’appuntamento più atteso dell’anno: la Finale Nazionale di “Una Ragazza per il Cinema”.

L’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, giunto alla 35esima edizioneorganizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è in programma, domenica 10 settembre, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.  

Per l’occasione abbiamo intervistato la vincitrice della scorsa edizione  Serena Caredda e il patron del concorso Antonio Lo Presti.

Saranno Adriana Volpe e Beppe Convertini volto noto di Rai1, affiancato, da Adriana Volpe, nota Conduttrice Tv, del programma Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2, concorrente del reality Grande Fratello Vip su Canale 5 eConduttrice di Ogni mattina” su TV8,a condurre, con la consueta verve, la serata, caleidoscopio di sorrisi, emozioni, talenti e tanta bellezza.

Madrina attesissima l’attrice Ornella Muti, splendida stella del Cinema che, grazie all’infaticabile impegno dei Patron, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, brillerà sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina, in occasione della Finale Nazionale del Premio.

Con lei brilleranno anche le emozionate concorrenti, che sfileranno e danzeranno sulle straordinarie coreografie del grande Garrison Rochelle.

Presenti anche altri importanti Ospiti, quali il regista Giulio Manfredonia, Presidente di giuria della Finale Nazionale e la moglie Maria Rosaria Russo, nota attrice di cinema e tv.

Anche le aspettative dei più giovani saranno soddisfatte con la partecipazione alla Finale Nazionale del loro beniamino di “Amici”, LDA– Luca D’Alessio, cantante e rapper, talentuosissimo, figlio di Gigi D’Alessio.

Un dono per tutti anche il ritorno sul palcoscenico di Karima con la sua meravigliosa e calda voce di “Come in ogni ora”. Un momento dedicato anche alla  comicità, con Paolo Migone. Saranno, inoltre, presenti, il maestro impareggiabile nell’arte del “make-up” Pablo Gil Cagnè, visagista delle star e il direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda Franco Battaglia.

Ad aprire la convention, le leggiadre ballerine di danza Huwaiana Romina Bulcassino e Loredana Bruno che danzando la “Dea della Neve” hanno espresso un augurio per la riuscita dell’evento e per il successo delle partecipanti.

Da 35 anni, nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.

Una serata colma di grandi emozioni si avvicina sempre più e si preannuncia ancor più bella della Finalissima delle precedenti edizioni.

Mariella Musso

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare