Pubblicita

Un tir si blocca sull’A2, allarme per la staticità della struttura

Pubblicita

Fra i cittadini, dopo la tragedia del crollo Morandi inizia a sorgere la paura dei ponti, scatta quindi l’allarme per la staticità della struttura

Nell’Autostrada A2, sotto il ponte in contrada Cappella un tir rimane bloccato, l’episodio fa scattare la paura di un possibile danno alla struttura.

L’autoarticolato, nella giornata di lunedì pomeriggio, proveniva da Sant’Antonio Abate e si è incastrato sotto un ponte della periferia della città.

Si sono registrati ingenti danni sul mezzo, infatti il cassone del tir è stato deturbato dall’urto contro il ponte. Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno provveduto a multare l’autista.

Fra i cittadini, dopo la tragedia del crollo Morandi inizia a sorgere la paura dei ponti, scatta quindi l’allarme per la staticità della struttura.

Più volte è stato lanciato l’allarme dal comitato  «Cappella e Oltre» per un controllo del ponte, infatti come riporta una nota del comitato:

 «Anche oggi come spesso accade, un automezzo pesante si è incastrato sotto il cavalcavia autostradale in Contrada Cappella. Qualche mese fa abbiamo richiesto un controllo strutturale ma non abbiamo ricevuto notizie. Ovviamente, non siamo tecnici, ma la paura è tanta. La struttura del ponte è predisposta per ricevere tutti questi colpi violenti? Ci auguriamo di non poter dire di aver annunciato un eventuale tragedia». 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Precedenti Potenza-Stabia: sabato sarà il numero 19 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Potenza: il primo incontro sul terreno di gioco lucano risale ad ottantacinque anni fa
Pubblicita