10.1 C
Castellammare di Stabia

Un siciliano di 27 anni, un marocchino di 20 e un iracheno di 28, cercano di violentare una 17enne

LEGGI ANCHE

È accaduto a Valmontone, in provincia di Roma. Il siciliano nel 2010 aveva ucciso a Siracusa un affiliato durante una guerra di mafia.

Lo scorso 16 dicembre una giovane di 17 anni era appena scesa dal treno alla stazione di Valmontone, qui i tre l’hanno seguita fin sotto casa. Stava per aprire il portone quando si è sentita in trappola: il branco l’ha immobilizzata, palpandola nelle parti intime. Due abusavano di lei e il terzo li incitava.

Un passante, fortunatamente, richiamato anche dalle urla della giovane, si è accorto di ciò che stava accadendo e ha allertato gli agenti del Commissariato di Polizia di Colleferro che sono giunti tempestivamente, così tra le grida della ragazza, la presenza del testimone e l’arrivo della volante, i tre malviventi si sono dati alla fuga.

span style="font-size: 14pt;">Un siciliano di 27 anni, un marocchino di 20 e un iracheno di 28 cercano di violentare una 17enne

.

La vittima durante la denuncia ha però riconosciuto le foto dei tre violentatori. I loro volti infatti erano già archiviati negli schedari fotografici dei pregiudicati della zona.

I poliziotti sono così riusciti anche attraverso le descrizioni fornite dal testimone, ad individuare i responsabili della violenza.

Si tratta di tre uomini residenti a Valmontone, tutti già noti alle forze di Polizia e con precedenti specifici. I tre soggetti hanno alle spalle precedenti per furto, rapina, ubriachezza molesta ed estorsioni.

Sono il ventenne Zakaria Er Rami marocchino, il ventottenne Arshad Saleh iracheno e Massimiliano Bennici di 27 anni, siciliano, che nel 2010 uccise a Siracusa a colpi di pistola nel corso di una guerra di mafia, Vito Grassi, affiliato alle famiglie criminali Attanasio-Bottaro.

Continuano le indagini della Polizia per ricostruire eventuali legami malavitosi dei tre: in particolare la gang potrebbe essere responsabile di altri episodi di violenza denunciati nella zona.

Adduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare