29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Un incidente sulla Statale Sorrentina è fatale per il 23enne G. Iezza

Da leggere

Ancora un incidente sulla Statale Sorrentina, SS 145 , nota come la ‘strada del mare’ che collega l’A3 Napoli-Salerno con tutta la penisola.

Impatto fatale tra una moto e un’auto che proveniva dalla direzione opposta è costato la vita al giovane Giuseppe Iezza, 23enne di Pompei.

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica quando il giovane, che era in compagnia della sua fidanzata che era dietro, in sella alla sua moto, per cause ancora da appurare, ha impattato, all’altezza di un noto stabilimento balneare di Vico Equense, con un’auto che viaggiava in senso opposto.

L’impatto è stato drammatico e, nella violenza dell’urto, i due sono stati sbalzati dal mezzo e, come già segnalato e sebbene immediatamente soccorsi e trasportati all’Ospedale di Castellammare di Stabia, a causa delle gravi ferite il giovane Iezzo è deceduto poche ore dopo il ricovero.

Per contro, e fortunatamente, la ragazza ha subito “solo” una frattura al femore ma non è giudicata in pericolo di vita.

Sulle cause dell’incidente è stata aperta un’inchiesta per capire la casuale del mortale incidente che potrebbe essere riconducibile ad un sorpasso azzardato, alla velocità sostenuta oppure ad una fatale distrazione.

Le indagini sono state affidate alla Polizia di Sorrento.

Un incidente sulla Statale Sorrentina è fatale per il 23enne G. Iezza / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy