15.8 C
Castellammare di Stabia

Un bar ed un ristorante chiusi, per 5 gg, a Salò e San Felice del Benaco

LEGGI ANCHE

Violavano le norme di contenimento al covid-19: un bar ed un ristorante chiusi, per 5 gg, dai Carabinieri. Contravvenzioni per i presenti

Un bar ed un ristorante chiusi, per 5 gg, a Salò e San Felice del Benaco

span style="font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12pt;">I Carabinieri della Compagnia di Salò hanno eseguito numerosi controlli per il rispetto delle norme di contenimento al covid-19, soprattutto a partire dal passaggio in zona arancione rinforzata.

Proprio questi controlli hanno portato alla chiusura di due attività commerciali che violavano palesemente le norme.

Ieri è toccato ad un bar di Provaglio Val Sabbia dove i Carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese hanno sorpreso il titolare che serviva alcolici a otto clienti al banco. Avevano pensato che sarebbero bastate le serrande abbassate per non attirare l’attenzione ma il loro allegro vociare li ha traditi.

Contravvenzioni per i presenti e chiusura di 5 giorni per il bar in attesa delle determinazioni della Prefettura di Brescia.

Oggi, invece, è toccato ad un ristorante-pizzeria di San Felice del Benaco che aveva ben 35 commensali al tavolo, non garantendo adeguato distanziamento, ai quali forniva servizio mensa.

Il solo distanziamento è costato al titolare la contravvenzione e la chiusura per 5 giorni ma sono al vaglio le posizioni degli avventori che potrebbero non avere avuto le carte in regola per pranzare. È ammesso, infatti, il servizio mensa ma bisogna aver sottoscritto preventivamente specifico contratto per le maestranze mentre non è permesso fruire del servizio alle partite iva.

Un bar ed un ristorante chiusi / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare