13.8 C
Castellammare di Stabia

Udinese-Napoli, la probabile formazione azzurra: una buona e una cattiva notizia per Sarri

LEGGI ANCHE

T

redicesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato in trasferta sul campo dell’ Udinese. Il match si disputerà domani, ore 18:00, alla ‘Dacia Arena’ di Udine.
Momento negativo per la squadra di Maurizio Sarri sul piano dei risultati. I partenopei nelle ultime tre partite, tra campionato e Champions, hanno totalizzato solo due punti. Il pari al San Paolo contro la Lazio ha fatto scivolare il Napoli al sesto posto in classifica a meno nove dalla Juventus. Ritrovare la vittoria per rilanciarsi in campionato e prepararsi al meglio alla sfida di Champions contro la Dinamo Kiev. Questo l’ obbiettivo degli azzurri che però devono fare i conti con un avversario ostico e un campo che ha regalato tanti dispiaceri in passato.

 

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA  Una buona e una cattiva notizia per Maurizio Sarri. La prima è il recupero di Raul Albiol che tornerà ad affiancare Koulibaly al centro della difesa. La seconda è l’ assenza di Manolo Gabbiadini che non ha smaltito appieno il problema muscolare rimediato con la Nazionale. L’ attaccante sarà preservato per il match contro la Dinamo Kiev e resterà in città. Sarà ancora una volta Dries Mertens il perno dell’ attacco, supportato da Lorenzo Insigne e Josè Callejon. Gli esterni difensivi saranno Hysaj e Ghoulam. A centrocampo più Diawara che Jorginho in cabina di regia, sul centro destra ballottaggio Allan/ Zielinski con il brasiliano in vantaggio. Imprescindibile capitan Marek Hamsik in gol anche con la sua Slovacchia.

 

NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.

 
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Sepe, Rafael, Maggio, Tonelli, Maksimovic, Chiriches, Strinic, Zielinski, Jorginho, Rog, El Kaddouri, Giaccherini.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Milik, Gabbiadini

 

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ex Juve Stabia, Matteo Gritti: A Castellammare ho vissuto tre anni intensi e in generale bellissimi

Matteo Gritti, ex difensore della Juve Stabia è intervenuto durante il programma ” Il Pungiglione Stabiese ” che va in onda ogni lunedì sera...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare