Udinese, Gerolin: “Abbiamo provato a prendere Pavoletti, ma la spesa era alta”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Manuel Gerolin, direttore sportivo dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Io 36 anni fa feci il gol salvezza all’ultimo minuto di campionato (24-5-1981 Udinese-Napoli). Quella palla non sarebbe entrata se non ci fosse stato anche l’aiuto della gente. Anche l’acquisto di Maxi Lopez va giudicato in questo senso. Si è preferito rinunciare a un elemento anarchico come Thereau. Abbiamo provato a prendere Pavoletti, ma una spesa tra cartellino e ingaggio di 25 milioni non è nel dna della società. Preferiamo costruire i giocatori in casa puntando su Perica, Bajic, Ewandro e Matos”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare