Orsi: “Reina? Deve essere professionista”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante Si Gonfia la Rete: “Non è la sola gestione di Insigne ma anche quella di Verratti e del modulo ad aver creato problemi alla Nazionale. Napoli? Per la reazione mi è piaciuto con l’Atalanta, al di là del gioco. La passata stagione queste partite le avrebbe perse. Poi il gioco resta quello e contro il Bologna la gara è sbilanciata. Non si sa cosa può accadere, le piccole sono pericolose all’inizio, ma il Napoli deve portarla a casa. Reina? In scadenza di contratto si può comunque fare una stagione importante. Non dico che De Laurentiis abbia fatto bene, ma Reina deve essere professionista fino in fondo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare