15.4 C
Castellammare di Stabia

Ucraina affonda nave Russia nel Mar Nero – Video

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – L’intelligence militare ucraina (Diu) rivendica su Telegram di aver affondato un’altra nave della flotta della Russia nel Mar Nero, la corvetta missilistica Ivanovets.L’operazione è stata condotta la notte scorsa dal gruppo 13 delle forze speciali, con il sostegno del ministero della Trasformazione digitale.

La nave militare, come mostra un video diffuso dalle forze armate ucraine, è stata colpita mentre si trovava alla fonda nel lago Donuzlav, unito al mar Nero da un canale, sulla costa occidentale della Crimea occupata.Colpita più volte, la corvetta è affondata, secondo quanto riferisce la Diu.  La perdita sarebbe significativa per la flotta russa perché solo altre 2 navi hanno le caratteristiche della Ivanovets, armata con missili Moskit con una gittata fino a 130 km.   —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare