14.8 C
Castellammare di Stabia

Uccide travolgendo un uomo: 24enne in manette

LEGGI ANCHE

L’uomo investito era un marocchino di 50 anni

Cuono Petrella è il nome dell’uomo che i carabinieri della stazione di Cancello hanno arrestato in seguito ad un incidente stradale che ha visto perdere la vita a Bihichi Bouzekri, un marocchino di 50 anni.

I

l 24enne Petrella, originario di San Felice a Cancello e domiciliato ad Acerra, è ritenuto responsabile dell’incidente e quindi del reato di omicidio stradale aggravato, avvenuto in via Napoli a San Felice a Cancello. Le cause che hanno provocato l’incidente e che hanno portato Petrella, a bordo della sua Smart, ad investire Bouzekri sono ancora da accertare.
I militari dell’Arma, a seguito di accurata attività d’indagine e di escussioni testimoniali, sono riusciti a risalire al responsabile che si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del rito ordinario. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora presso l’istituto di medicina legale di Caserta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare