18.5 C
Castellammare di Stabia

Uccide la sorella malata con l’acido e poi tenta il suicidio: è gravissimo

LEGGI ANCHE

Uccide la sorella malata con l’acido e poi tenta il suicidio

Uccide la sorella malata facendole bere acido muriatico, poi tenta di uccidersi allo stesso modo. Attualmente è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Alessandria. Questo il dramma che si è consumato in un’abitazione di San Salvatore Monferrato (AL).

La donna, Rosaria Paratore, di 73 anni, era molto malata. Viveva perennemente a letto, in uno stato che potrebbe essere definito “vegetativo”. Lui, Antonio Paratone, 67 anni, l’accudiva con molta dedizione. Una situazione difficile per l’uomo che sarebbe caduto in un profondo stato depressivo. Non a caso era sottoposto a cure specifiche al centro psichiatrico dell’ospedale di Casale Monferrato.

Venerdì pomeriggio la tragedia: l’uomo decide di mettere fine al suo dolore e a quello della sorella con l’acido muriatico. Prima lo dà a bere a lei, poi lo beve lui. Fatale l’intervento di un vicino di casa che era solito andarli a trovare. Quando è entrato nell’appartamento ha trovato Antonio disteso per terra, e Rosaria nella stanza da letto in uno stato di simincoscienza. Ha subito chiamato il 118 e i carabinieri.

A

l loro arrivo sono stati trasportati entrambi in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare per donna che è morta nella notte, mentre Antonio è ricoverato in prognosi riservata in gravissime condizioni. Quando e se si sveglierà, dovrà rispondere di omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare