22.1 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Verdi verso il Torino: potrebbe lasciare il Napoli

LEGGI ANCHE

Simone Verdi può lasciare il Napoli dopo soltanto una stagione

Novità sul futuro di Simone Verdi, che potrebbe lasciare il Napoli, ma sembrerebbe che il Torino di Walter Mazzarri sarebbe pronto ad accoglierlo in rosa. L’attaccante del Napoli Simone Verdi è stato individuato quale rinforzo giusto per l’attacco del Torino, e ora il club granata è pronto a entrare nella fase calda della trattativa secondo l’edizione odierna di Tuttosport.

Ecco quanto si legge:

“Il compito del ds granata Bava è limare la richiesta formulata dai campani. De Laurentiis è partito da 25 milioni, ha scartato l’ipotesi del prestito, ma si è anche reso disponibile a trattare il costo del cartellino. Bava e Giuntoli, i rispettivi direttori sportivi, hanno le mani libere per procedere a chiudere il discorso Verdi. Pesato dai granata attorno ai 20 milioni di euro. I confronti sono serrati, visto che l’accesso in Europa League, di fatto, accorcia i tempi del mercato”.

Le richieste del Napoli (tra i 20 e i 25 milioni) spaventano il Torino, pronto ad offrirne 15 al più. Non solo: le discrepanze ci sono anche sulla formula, con gli azzurri disposti a cedere Verdi solo in via definitiva o in prestito con obbligo di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia- Lions Montemiletto, le dichiarazioni dei protagonisti nella conferenza stampa post-gara.

Virtus Stabia- Lions Montemiletto, in conferenza stampa al termine del match, terminato 2-1,  sono intervenuti il difensore Ciro Manzi, il centrocampista Michele Boiano e...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare