6.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Napoli, occhio a Verdi: è a caccia di rivincite

LEGGI ANCHE

L’ex attaccante azzurro affronterà la sua vecchia squadra

Il rapporto, professionale, tra Simone VerdiCarlo Ancelotti non è mai stato dei migliori: infatti, il tecnico azzurro ha schierato molto poco l’attuale attaccante del Torino che, in una sola stagione al Napoli ha collezionato appena 22 presenze e 699 minuti condite da 4 gol in campionato più altre due tra Coppa Italia, Champions League ed Europa League, ma senza mai andare a segno.
L’avventura di Simone Verdi all’ombra del Vesuvio non è stata delle più esaltanti e per questo l’ex Empoli e Juve Stabia vuole dimostrare a tutti che lui è il calciatore ammirato a Bologna e non quello visto in Campania.

L’attaccante esterno agirà con tutta probabilità da titolare nel 3-5-2 di Walter Mazzarri, affiancando davanti il bomber Belotti nel match che, alle 18 vedrà opposti il Torino e il club di Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, adesso è il momento di guardare avanti: lo stesso Verdi arriva carico e concentrato alla sfida contro il suo passato, desideroso di togliersi qualche “sfizio” nei confronti di chi lo ha subito ceduto dopo appena una stagione. In azzurro giocava poco, adesso a Torino ha la serenità, un allenatore e la piazza giuste per tornare a far vedere quanto di buono fatto nel recente passato.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare