Tuttosport- Napoli, idea di rifinitura al San Paolo prima dell’Inter

Il club azzurro riflette su questa possibilità   Tuttosport- Napoli, idea di rifinitura al San...

LEGGI ANCHE

Il club azzurro riflette su questa possibilità

 

Tuttosport- Napoli, idea di rifinitura al San Paolo prima dell’Inter

 

Sabato si riparte. Tutti i tifosi azzurri hanno segnato sul calendario la data del 13 giugno. La sfida contro l’Inter in Coppa Italia.  Una partita difficile, visto il calibro dell’avversario e il fatto che la squadra di Gattuso non giochi un match da ormai quasi tre mesi.  Ma la vittoria all’andata, 1-0 a San Siro, può dare una grande spinta al Napoli che, secondo Tuttosport, vista l’assenza del pubblico sta seriamente prendendo in considerazione l’opzione di eseguire la rifinitura il giorno prima del match, venerdì, allo stadio di Fuorigrotta. Ecco quanto riportato dal quotidiano Tuttosport:

 

“Oggi il gruppo è diventato compatto e la squadra che sta la squadra che sta lavorando dal 4 maggio, ora si trova in una condizione di forma più che sufficiente e i pochi che avevano qualche indolenza muscolare ora stanno bene. Tutti tranne Manolas, il cui rientro è previsto a inizio luglio, anche se Gattuso spera di poterlo avere prima. Il Napoli ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio, dopo la domenica di riposo. Il club sta provando a organizzare la rifinitura pre-Inter, venerdì al San Paolo, ma per adesso è ancora in forse: il manto erboso è stato appena rifatto e si potrebbe rovinare con un allenamento il giorno precedente al match”

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare