Tuttosport- Koulibaly al PSG, arriva l’offerta che può soddisfare ADL

Koulibaly lavora a Castelvolturno in vista di una gara che potrebbe non giocare mai(quella col Genoa, di domenica). Il mercato, si sa, è imprevedibile. Il senegalese non sarà svenduto. Solo offrendo una cifra intorno ai 70 milioni di euro il difensore potrà partire. De Laurentiis non intende fare sconti. Sul ragazzo il Manchester City e […]

Koulibaly lavora a Castelvolturno in vista di una gara che potrebbe non giocare mai(quella col Genoa, di domenica). Il mercato, si sa, è imprevedibile.

Il senegalese non sarà svenduto. Solo offrendo una cifra intorno ai 70 milioni di euro il difensore potrà partire. De Laurentiis non intende fare sconti. Sul ragazzo il Manchester City e il PSG, che stanno percorrendo due strade parallele. Secondo il Corriere dello Sport, gli inglesi starebbero comunicando direttamente con l’agente del giocatore, Ramadani, mentre nel caso dei parigini sarebbe Leonardo a confrontarsi quotidianamente con il presidente del club azzurro. Tuttosport scrive che è il Paris Saint-Germain ad avere superato la concorrenza in queste ultime ore avanzando un’offerta interessante da circa 75 mln di euro. In caso di definitivo trasferimento in Inghilterra, il Napoli potrà dedicarsi al mercato in entrata. Finanziati da KK, potrebbero arrivare in Campania Senesi, difensore del Feyenoord, valutato circa 20 mln di euro, e Jordan Veretout, centrocampista della Roma.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV