Quantcast

Banner Gori
Gattuso a bordo campo, Napoli
SSC Napoli - news

Gattuso:”Koulibaly? Bisogna valutare anche il lato economico”

Gattuso: “Osimhen? Ci darà tantissimo”

Gattuso:”Koulibaly? Bisogna valutare anche il lato economico”

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dalla sua squadra contro il Parma per 2-0 grazie alle reti di Dries Mertens e di Lorenzo Insigne. A tal proposito, ecco le sue dichiarazioni:

 

“Osimhen? L’ho conosciuto per la prima volta a giugno a casa mia. Già da quella sera ho avuto una splendida impressione di lui. È un ragazzo fantastico soprattutto a livello umano. Mi dispiacerebbe dovesse andar via Koulibaly, ma il Napoli deve pensare ai numero purtroppo. Egoisticamente ovviamente se rimane sono contento, ma in questo momento c’è da valutare il lato economico.”

Lozano? “Nel secondo tempo ha giocato meglio, ha messo quattro-cinque palloni in area. È un giocatore diverso, è vivo. Ha caratteristiche ben precise, bisogna che giochi a campo aperto. Se vuoi che venga a palleggiare non è il suo forte. Ma quest’anno può darci una grossa mano. Con Osimhen è troppo facile avere un buon rapporto, dopo quattro cinque giorni è diventato amico di tutti negli spogliatoi. Non abbiamo ancora intensità, dobbiamo migliorare.  Le partite si preparano durante la settimana e noi dobbiamo lavorare duramente”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più