17.8 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – C’è l’offerta del Torino per Verdi: no alla percentuale di rivendita

LEGGI ANCHE

Urbano Cairo vuole allestire una squadra all’altezza per l’Europa League

Simone Verdi potrebbe lasciare il Napoli. Autore di una doppietta nell’amichevole disputata ieri contro la Feralpisalò, l’ex Bologna potrebbe finire al Torino dove disputerebbe l’Europa League. Il presidente granata Urbano Cairo ha bussato alla porta di Aurelio De Laurentiis con un’offerta di 20 milioni cash ma senza la percentuale di rivendita richiesta dal patron azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Adesso l’Europa League, poi riprenderà l’assalto all’uomo dell’ultimo passaggio che sarà la ciliegina sulla torta da consegnare a Mazzarri. Gli obiettivi – uno dichiarato, l’altro vagheggiato – sono due: Simone Verdi, 27 anni, attaccante trequartista del Napoli e Rodrigo De Paul, 25 anni, argentino con passaporto italiano, centrocampista-trequartista dell’Udinese. Il Toro ha incontrato più di una volta le due società. Il presidente Urbano Cairo con il collega Aurelio De Laurentiis si sente spesso per telefono anche per discutere delle problematiche inerenti la Lega e i diritti tv mentre Massimo Bava mantiene i contatti con il collega Pierpaolo Marino. La società granata con entrambi gli interlocutori è stata chiara: la proposta è di venti milioni. Prendere o lasciare. Nessuna clausola particolare come chiede il Napoli che pretende il 30% sull’eventuale vendita del suo giocatore, nessuna stranezza. Solo contanti, 20 milioni cash. E i granata aspettano. Sia per Verdi sia per De Paul Napoli e Udinese chiedono cifre fuori mercato tant’è che i club interessati, uno dopo l’altro, si sono ritratti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stelle in Cucina: Studenti dell’Alberghiero Viviani brillano con gli Chef Stellati

Una serata indimenticabile all'insegna del gusto e della passione, dove il talento dei giovani si è unito all'esperienza degli chef affermati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare