9.6 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport: “Ancelotti vuole spazzare via la tensione con Insigne”

LEGGI ANCHE

“C’è un patto tra il Napoli e la Nazionale italiana”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, non sta passando un momento felicissimo con la maglia partenopea. In campo non brilla come lui ha abituato i tifosi e tutti gli addetti ai lavori e col Genk, durante l’ultima gara in Champions League, è andato addirittura in tribuna.
Il talento di Frattamaggiore ha ereditato la fascia di capitano nel momento in cui Marek Hamsik ha lasciato Napoli per trasferirsi in Cina; da quel momento, probabilmente ‘Lorenzinho’ ha avvertito una responsabilità maggiore nei confronti del Napoli ma anche nei confronti del popolo partenopeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Stasera sarà impegnato con la maglia dell’Italia, giocherà titolare contro la Grecia e Carlo Ancelotti spera che faccia bene, come spesso gli è accaduto con la maglia azzurra (stasera verde) della Nazionale. D’altronde agirà nel 4-3-3, mettendo da parte le incomprensioni sul modulo avute con l’allenatore del Napoli.
ANCELOTTI SERENO – Il tecnico reggiano non è preoccupato dal rendimento del suo numero 24 (3 gol in 7 partite non è bottino da niente), ma lascia perplessi la tensione che esiste ormai da tempo, cresciuta dopo la tribuna di Genk. Entrambi dovranno chiarirsi, per il bene della squadra e per restare competitivi”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare