TuttoSport – ADL comprensibilmente avvelenato: non ci sono scuse
Il momento non è dei migliori in casa Napoli dopo la sconfitta con la Roma. ADL arrabbiato, afferma che non ci sono scuse, alibi o attenuanti che tengano. Ecco quanto si legge su “TuttoSport”:
i>“«Ora dobbiamo pensare ad una partita fondamentale per la stagione, quella di Champions contro il Salisburgo», l’osservazione saggia espressa da Ancelotti jr. al termine di Roma-Napoli, rappresenta il classico punto di non ritorno: il Napoli deve fare risultato domani, in una gara che lo porterebbe con più di un piede agli ottavi di Champions. Il Napoli di Ancelotti crea molto più di quanto facesse quello di Sarri, ma la differenza sta nella lucidità con la quale si va al tiro. Oggi i calciatori ci arrivano in affanno e sbagliano, magari prendendo pali e traverse: il Napoli è primo in questa classifica, con 9 legni. Attenuanti ed alibi ora sono banditi, perché si è entrati nella fase decisiva della stagione, che permetterà di capire il percorso del Napoli. E quale reazione potrebbe avere De Laurentiis, comprensibilmente avvelenato”.
Il momento non è dei migliori in casa Napoli dopo la sconfitta con la Roma. ADL arrabbiato, afferma che non ci sono scuse,
Lascia un commento