4.5 C
Castellammare di Stabia

Tutto pronto a Castel Volturno: fissata la data dell’inizio degli allenamenti

LEGGI ANCHE

Tutto pronto a Castel Volturno: fissata la data dell’inizio degli allenamenti

Non è ancora detta l’ultima parola, ma pare che ci sia uno spiraglio di luce che vede come data utile per l’inizio degli allenamenti, il 18 maggio. Come sappiamo la decisione sarà presa dal Governo e in base a quanto dichiarato dal ministro allo Sport Spadafora «Stiamo valutando se ci sono le condizioni di sicurezza necessarie per giocare» (Repubblica), è meglio che i vari club d’Italia non siano imprerati.

In casa Napoli il Presidente Aurelio De Laurentiis è già pronto: dopo aver perfezionato il protocollo sanitario, in sinergia con il medico sociale del club, Raffaele Canonico, ci si sente già pronti per affrontare questa ulteriore sfida. Intanto, Caste Volturno si dichiara pronta nel caso in cui  l’attività agonistica riprenda davvero 18 maggio.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare