13.2 C
Castellammare di Stabia

Truffa anziana e resiste a Pubblico Ufficiale: 19enne fermato ad Arzano

LEGGI ANCHE

Truffa anziana ad Arzano:19 napoletano con precedenti di polizia, è stato anche denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 Marzo 2020.

Truffa anziana e resiste a Pubblico Ufficiale: 19enne fermato ad Arzano

ARZANO- Ieri mattina un giovane 19enne napoletano è stato bloccato e denuciato dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore.Gli agenti erano di pattuglia, durante il servizio di controllo del territorio, anche per garantire il rispetto delle misure prese per l’emergenza epidemiologica da COVID-19; hanno notato in via Giuseppe Garibaldi ad Arzano un soggetto che, alla loro vista, si è allontanato.

Il soggetto, ritenuto sospetto, è stato bloccato dalla Polizia che gli ha rinvenuto indosso gioielli, carta di credito intestata ad una donna e una somma di 1250 Euro, risultanti provenienti da una precedente truffa perpetrata tempo prima ai danni di una persona anziana.

Pertanto, il 19enne napoletano, su cui gravavano già dei precedenti, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, truffa e inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 Marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.

  Stéphanie Esposito

Alcune altre azioni della Polizia in articoli nel nostro archivio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare