<em>Truffa anziana ad Arzano:19 napoletano con precedenti di polizia, è stato anche denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 Marzo 2020.
Truffa anziana e resiste a Pubblico Ufficiale: 19enne fermato ad Arzano
Punti Chiave Articolo
ARZANO- Ieri mattina un giovane 19enne napoletano è stato bloccato e denuciato dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore.Gli agenti erano di pattuglia, durante il servizio di controllo del territorio, anche per garantire il rispetto delle misure prese per l’emergenza epidemiologica da COVID-19; hanno notato in via Giuseppe Garibaldi ad Arzano un soggetto che, alla loro vista, si è allontanato.
Il soggetto, ritenuto sospetto, è stato bloccato dalla Polizia che gli ha rinvenuto indosso gioielli, carta di credito intestata ad una donna e una somma di 1250 Euro, risultanti provenienti da una precedente truffa perpetrata tempo prima ai danni di una persona anziana.
Pertanto, il 19enne napoletano, su cui gravavano già dei precedenti, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, truffa e inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 Marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.
Alcune altre azioni della Polizia in articoli nel nostro archivio
In considerazione all’emergenza epidemiologica in atto da COVID-19 e in considerazione della sospensione dei termini di notificazione dei processi verbali al…
Domenica sera gli agenti della squadra mobile polizia di San Giorgio, in un controllo hanno arrestato C.C ricercato dalle autorità francesi per omicidio…
Lascia un commento