Bruno Trocini, allenatore del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso al “Menti” per 3-0 contro la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Trocini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“La Juve Stabia è una squadra con grandi giocatori che sanno ribaltare la giocata ma abbiamo preso il primo gol gol su punizione sul finire del primo tempo e il terzo gol è stato preso quando eravamo in 10 e Coccia era col sangue al naso quindi eravamo in 9 uomini. Ma anche noi abbiamo avuto diverse occasioni – aggiunge Trocini – e gli episodi non ci sono girati a favore. La nostra non è una squadra serena, non vive bene ma ce la siamo giocata con la Juve Stabia. I gol sono frutto di calci piazzati. Abbiamo perso e sono mortificato per le tante persone che ci seguono.
Di oggi salvo la voglia di rimettere in piedi la partita . C’è poco da essere contenti – continua Trocini – e dobbiamo pensare solo di migliorare nella qualità e nella costruzione. Stanno influendo tanto le assenze. Oggi Romero rientrava dopo tanto tempo ed è rientrato solo oggi dopo diversi mesi. Romero è stato espulso per proteste nei confronti del direttore di gara. Proteste che ha sentito solo l’arbitro. E’ un giocatore importante per noi. Da quando alleno è la prima volta che fuori casa andiamo malissimo. Mi dispiace malissimo – conclude Trocini – per noi che stiamo vivendo male la situazione e per la gente che ci segue con passione”.