Pelati (Tritium): “Con la Juve Stabia per fare bella figura”

Alla vigilia del match di coppa Italia tra Juve Stabia e Tritium, in programma domani...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match di coppa Italia tra Juve Stabia e Tritium, in programma domani pomeriggio alle 18.00 al Menti di Castellammare, ha parlato in sala stampa il tecnico dei lombardi Ivan Pelati. Queste le parole del tecnico del Tritium, riportate gentilmente dai colleghi di TuttoTritiumGiana:

 


“Ci stiamo preparando con molta serenità e tranquillità, cercando di sfruttare l’occasione che ci è stata data di poter partecipare alla Coppa Italia dei professionisti. Il modulo? Abbiamo lavorato sul 3-5-2 e credo che partiremo con questo atteggiamento tattico. Andiamo a Castellammare di Stabia non per fare una gita al mare ma le nostre aspettative sono importanti: vogliamo vendere cara la pelle e provare a conquistare il miglior risultato possibile. Non andremo in Campania per fare la parte degli sparring partner ma per giocarci la partita. Saranno assenti Lolli squalificato e Guerrini per motivi di lavoro. Sarà emozionante sicuramente: per noi è una grande opportunità e dobbiamo sfruttarla nel miglior modo possibile. La tensione non ci deve portare via energie. Dobbiamo cercare di vivere questa partita come una festa, come un premio per la scorsa stagione e come modo di iniziare nel migliore dei modi possibili questa annata calcistica”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il Crotone

Juve Stabia, la lista integrale dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Crotone in programma stasera alle 20:30
Pubblicita

Ti potrebbe interessare