HomePolitica CampaniaElezioni Campania, Ciarambino (M5S) dopo il flop: "Stimolo per battermi con maggior...

Elezioni Campania, Ciarambino (M5S) dopo il flop: “Stimolo per battermi con maggior vigore”

Pubblicita
Elezioni Campania, Ciarambino (M5S) dopo il flop: “Grazie per il sostegno. Per me è uno stimolo per battermi con maggior vigore”

Elezioni Campania“Ho sempre combattuto tutte le battaglie in cui ho creduto e ciascuna battaglia, qualunque sia stato il suo esito, ha sempre rappresentato per me uno sprone per intraprendere quella successiva.” con queste parole, la candidata presidente del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino ha rotto il silenzio dopo gli esiti delle consultazioni.
“Oggi riparto da cinque anni di battaglie, di vittorie e di risultati inanellati per la nostra terra che hanno cancellato tutta la fatica dei sacrifici compiuti. E anche oggi, come ho sempre fatto, non mi guardo indietro, non c’è tempo. C’è tanto, troppo lavoro da fare. E c’è da mettere in campo, fin da ora, il massimo sforzo per aiutare la nostra terra a rinascere dalle ceneri di una drammatica emergenza, per rimettere in piedi una regione in ginocchio” promette l’esponente pentastellata.

“Lo devo alla mia gente. Lo devo al popolo della Campania, sopraffatto dalla paura del contagio e dai timori di un domani incerto. Lo devo, soprattutto, a quanti hanno riconosciuto in me la speranza e la forza di un Movimento che potrà tornare più forte di prima, finché al suo interno ci sarà gente pronta a difendere gli interessi di ogni singolo cittadino e con umiltà ci metteremo a riannodare i fili coi territori. “ 

“Lo devo a un popolo di 253mila persone che hanno visto in me il miglior governatore possibile per la Campania. 22mila in più di quanti hanno scelto la forza politica che mi onoro e mi onorerò sempre di rappresentare. Altro che voto disgiunto, nelle peggiori condizioni possibili è un segno straordinario di apprezzamento del lavoro e dell’impegno che ho profuso.” commenta la Ciarambino con una leggera vena polemica.

“Sono fiera e orgogliosa che in Campania la nostra gente mi identifichi come colei che incarna i valori e i principi che hanno fatto crescere il Movimento 5 Stelle. Una responsabilità che non sento affatto come un onere, ma come uno stimolo per correre più forte e battermi con maggior vigore. Adrenalina pura per fare sempre meglio. Oggi però non sono solo parole di ringraziamento che voglio spendere, ma energie nuove per raggiungere nuovi obiettivi. E’ con i risultati che sento di poter ricompensare al meglio la nostra gente e tutti coloro che hanno creduto in me.” 

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Castellammare di Stabia: Guardia Costiera sequestra 7 ton. di tonno

La Guardia Costiera ha compiuto un'operazione di sequestro senza precedenti a Castellammare di Stabia, confiscando ben 7 ton. di tonno. Scopri i dettagli dell'operazione.
Pubblicita