Travolta da onda anomala a Tenerife, morta turista italiana

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una volontaria del gruppo di Protezione civile Ana di Tresivio (Sondrio) è morta, mentre si trovava in vacanza a Tenerife, dopo essere stata travolta da un’onda anomala mentre passeggiava sulla battigia.A riportare la notizia è il quotidiano ‘la Provincia di Sondrio’.

Riccardo Tangherloni, referente del gruppo di Protezione civile Ana di Tresivio, ha raccontato al quotidiano di essere stato avvisato da un altro volontario, che era in vacanza con la 65enne ed è stato testimone dell’accaduto.  “Ci ha detto che stava passeggiando sulla battigia, come si fa tutti quando si è al mare, nell’acqua fin poco sopra le caviglie, quando, improvvisamente, è arrivata un’onda anomala che l’ha sbilanciata e trascinata via.Lui ha fatto di tutto per trattenerla a sé, ma non ci è riuscito.

La forza dell’acqua oceanica ha avuto il sopravvento”, ha sottolineato Tangherloni al quotidiano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare