CdS – Trattativa Napoli-Pépé, il Lille valuta congrua l’offerta degli azzurri: nodo sull’ingaggio, il calciatore chiede molto
Con l’affare James Rodriguez che rischia di sfumare a causa dell’inserimento dell’Atletico Madrid e la possibile permanenza al Real [LEGGI], il Napoli si sta concentrando sugli altri obiettivi di mercato. In particolare il ds Giungoli sta cercando di portare in azzurro uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale: l’attaccante del Lille, Nicolas Pépé. Su di lui ci sarebbe l’interessamento di mezza europa, ma offerte concrete non sarebbero ancora pervenute dopo il defilamento del PSG. La società di De Laurentiis vuole quindi sfruttare il momento per regalare ad Ancelotti un calciatore dal sicuro avvenire. L’accordo con i francesi è praticamente fatto, ma il calciatore avrebbe avuto forti pretese sull’ingaggio.
Il Corriere dello Sport sulla trattativa Napoli-Pépé:
“Il club azzurro continua a lavorare con il Lille per Pepé. Con la società e con il calciatore, per la precisione: l’offerta da 60 milioni più il cartellino di Ounas è ritenuta congrua, ma il ragazzo chiede un ingaggio all’altezza dei più importanti della squadra. Mica poco. Il ds Giuntoli, comunque, è già reduce da un incontro con attori della trattativa e nei prossimi giorni, al cospetto di segnali positivi, è pronto a volare in Francia per incontrare direttamente le parti in causa. Nicolas compreso”