CdS – James potrebbe restare al Real: l’imprevisto che spiazza Napoli e Atletico Madrid

CdS – Calciomercato Napoli, James Rodriguez potrebbe restare al Real: l’infortunio di Asensio spiazza Napoli...

LEGGI ANCHE

CdS – Calciomercato Napoli, James Rodriguez potrebbe restare al Real: l’infortunio di Asensio spiazza Napoli e Atletico

Da mesi la partenza di James Rodriguez in casa Real Madrid è stata trattata come se fosse una cosa certa, ma nelle ultime ore la società e l’allenatore, Zinedine Zidane, potrebbero aver cambiato idea sul colombiano. Marco Asensio, una delle stelle della squadra su cui il tecnico francese puntava molto, ha subito un terribile infortuno ai legamenti. I blancos potrebbero quindi trattenere James che al momento è l’alternativa migliore in squadra vista anche la partenza imminente di Bale. A rivelare questo scenario è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
L’infortunio dello spagnolo rischia quindi di complicare il calciomercato di Napoli e Atletico Madrid. Dopo il lungo corteggiamento di Ancelotti, la squadra di Diego Simeone sembrava aver strappato l’accordo con il calciatore nelle ultime ore.
L’allenatore argentino era stato vago sul suo possibile arrivo, segno che comunque – contrariamente a quanto riferito da diversi quotidiani – la trattativa con il Real non è una strada in discesa:
“Mercato finito o arriva James Rodriguez? I calciatori vanno e vengono, fino alla fine non sai mai cosa può accadere. Per come vengono gestiti i calciatori dai loro agenti…speriamo di continuare a lavorare ponendoci come obiettivo ciò che sarà la stagione che sta per iniziare. Il club sta lavorando nella direzione di cui abbiamo discusso tre o quattro mesi fa”

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare