Trapattoni: “Napoli-Benfica, non sarà una gara semplice”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Giovanni Trapattoni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Napoli-Benfica è una partita di grande cartello, sono stato a Lisbona dove ho avuto fortuna di vincere ed è una squadra molto blasonata e ricca di grandi campioni. Non sarà una partita semplice, ci sono giocatori abituati a giocare per il mondo. Pronostico? Tuttavia, il Napoli abbia qualcosa in più e credo che gli azzurri possono davvero superare questo girone. Il San Paolo è un giocatore in più e sicuramente spingerà la formazione di Maurizio Sarri”. 

 

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare