Champions League, Napoli-Benfica: non ci sarà il pienone

LEGGI ANCHE

Champions League, Napoli-Benfica: non ci sarà il pienone

Trentacinquemila biglietti venduti, nella migliore delle ipotesi quaranta mila paganti. E’ questo il dato provvisorio della prevendita di Napoli-Benfica, gara di esordio Champions stagione 2016/17 tra le mura amiche del club azzurro. In ogni caso sarà record dall’inizio della stagione, perché nelle tre gare di campionato al San Paolo mai si era superato la soglia dei trentamila (con il Milan, poco più di 27 mila paganti).

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare