10 C
Castellammare di Stabia

Trapani-Juve Stabia arbitra Daniele Viotti di Tivoli

LEGGI ANCHE

Tre i precedenti di Viotti con le vespe, tutti lontano dal Menti

Daniele VIOTTI della sezione di Tivoli è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Trapani e Juve Stabia valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Trapani venerdì 26 gennaio alle ore 20 e 45 allo stadio “Provinciale”.

Viotti, nato a Roma il 12 settembre 1986, è al suo quarto campionato in serie C, tre sono i precedenti con la Juve Stabia, questi i dettagli:

– 2015 / 2016 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 28 febbraio 2016 – 7° giornata di ritorno: COSENZA – JUVE STABIA 2 – 1, le reti furono messe a segno per i lupi silani nel primo tempo da Arrighini e La Mantia; ad inizio ripresa accorciò per i gialloblù Abou DIOP.

– 2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 19 marzo 2017 – 11° giornata di ritorno: COSENZA – JUVE STABIA 2 – 4, tre furono i marcatori delle sei reti messe a segno, Francesco LISI e Mamadou Yaye KANOUTE siglarono una rete ciascuno per ogni tempo, mentre per i rossoblù, la doppietta fu realizzata dall’ex gialloblù Baclet.

– 2017 / 2018 – Campionato Nazionale di Serie C girone ‘ C ‘

– 26 agosto 2017 – 1° giornata d’andata: FIDELIS ANDRIA – JUVE STABIA 3 – 3, vantaggio barese di Scaringella, pari e sorpasso di Daniele PAPONI per le vespe, nella ripresa Barisic pareggiò per gli azzurri, ma Alessandro MASTALLI portò nuovamente i gialloblù in vantaggio che furono raggiunti dai pugliesi in zona Cesarini con Minicucci.

L’assistente numero uno sarà: Simone ASSANTE della sezione di Frosinone;

l’assistente numero due Tiziano NOTARANGELO della sezione di Cassino.

Giovanni MATRONE

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare