Tramparulo, le sue dichiarazioni sul momento della Juve Stabia nel corso de “Il Pungiglione Stabiese”.
Francesco Tramparulo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per commentare con noi il momento delle Vespe.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Francesco Tramparulo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“La Juve Stabia è un’identità. Sto rivivendo le emozioni di quando c’era Roberto Fiore come presidente. Sento le stesse sensazioni di quell’epoca. Quando i Distinti e tutto lo stadio erano sempre pieni. Anche nell’era di Paolo D’Arco c’era una buona affluenza di pubblico ogni domenica. Vedo più gente quest’anno rispetto a quando andammo in Serie B.
Stiamo vedendo una squadra che ha messo in campo il carattere e qui c’è un grandissimo merito del mister, ragazzi che lottano su ogni pallone e li vedo proprio famelici. Pagliuca si deve calmare un po’ perché credo che ormai gira la voce tra gli arbitri che lo ammoniscono alla prima protesta come accaduto col Benevento e col Brindisi.
Credo che il livello del campionato sia migliorato negli ultimi anni, sembra che ci sia un livello qualitativo più elevato rispetto agli ultimi anni. Il livello del campionato è medio alto in questa stagione.
Il gioco di Pagliuca fa sì che tutti possano arrivare al gol. Segnano poco gli attaccanti ma proprio per il gioco di Pagliuca non è un caso che abbiano segnato tanti gol i difensori e i centrocampisti. E’ un gioco che premia gli inserimenti di difensori e centrocampisti.
Il tasso tecnico del Girone C di Serie C è salito molto ma per ciò che concerne gli arbitri è peggiorata la situazione. Pochi arbitri che hanno diretto la Juve Stabia hanno meritato la sufficienza finora.
Il Picerno è una squadra fortissima, ben impostata che darà filo da torcere a tutti e che è una delle pretendenti a questo punto per i primissimi posti del campionato.
Vincendo a Crotone la Juve Stabia – conclude Tramparulo – darebbe un segnale fortissimo al campionato.