Tramparulo: Juve Stabia famelica, lotta su ogni pallone

Francesco Tramparulo, tifoso della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"

LEGGI ANCHE

Tramparulo, le sue dichiarazioni sul momento della Juve Stabia nel corso de “Il Pungiglione Stabiese”.

Francesco Tramparulo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per commentare con noi il momento delle Vespe.

Le dichiarazioni di Francesco Tramparulo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La Juve Stabia è un’identità. Sto rivivendo le emozioni di quando c’era Roberto Fiore come presidente. Sento le stesse sensazioni di quell’epoca. Quando i Distinti e tutto lo stadio erano sempre pieni. Anche nell’era di Paolo D’Arco c’era una buona affluenza di pubblico ogni domenica. Vedo più gente quest’anno rispetto a quando andammo in Serie B.

Stiamo vedendo una squadra che ha messo in campo il carattere e qui c’è un grandissimo merito del mister, ragazzi che lottano su ogni pallone e li vedo proprio famelici. Pagliuca si deve calmare un po’ perché credo che ormai gira la voce tra gli arbitri che lo ammoniscono alla prima protesta come accaduto col Benevento e col Brindisi.

Credo che il livello del campionato sia migliorato negli ultimi anni, sembra che ci sia un livello qualitativo più elevato rispetto agli ultimi anni. Il livello del campionato è medio alto in questa stagione.

Il gioco di Pagliuca fa sì che tutti possano arrivare al gol. Segnano poco gli attaccanti ma proprio per il gioco di Pagliuca non è un caso che abbiano segnato tanti gol i difensori e i centrocampisti. E’ un gioco che premia gli inserimenti di difensori e centrocampisti.

Il tasso tecnico del Girone C di Serie C è salito molto ma per ciò che concerne gli arbitri è peggiorata la situazione. Pochi arbitri che hanno diretto la Juve Stabia hanno meritato la sufficienza finora.

Il Picerno è una squadra fortissima, ben impostata che darà filo da torcere a tutti e che è una delle pretendenti a questo punto per i primissimi posti del campionato.
Vincendo a Crotone la Juve Stabia – conclude Tramparulo – darebbe un segnale fortissimo al campionato.

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Turris, LIVE 1-0 (2° Adorante)

Juve Stabia-Turris, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare