11 C
Castellammare di Stabia

Tragedia sull’Asse Mediano: 21enne muore investito

LEGGI ANCHE

Tragedia di Capodanno

T

ragedia sull’Asse Mediano: un 21enne di Pomigliano d’Arco è rimasto ucciso questa notte all’altezza dell’uscita di Acerra. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, il tutto sarebbe accaduto intorno all’una di questa notte. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che il 21enne sia stato investito mentre camminava lungo la corsia d’emergenza della carreggiata, quando è stato investito da un’automobile con a bordo una coppia di giovani.

Intanto le forze dell’ordine che stanno investigando sull’accaduto, non escludono alcuna pista: infatti non è ancora chiaro se il ragazzo sia stato investito e quindi che si tratti di un incidente, o se abbia voluto togliersi la vita.

La vittima è morta sul colpo e sono stati inutili i tentativi di soccorso della coppia e dei sanitari del 118. (Il Fatto Vesuviano)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare